Ricerche Ā simili
1/10
Descrizione
šµšµROLEX DATEJUST 126200 BLU 36MM JUBILEE GIUGNO 2026 NUOVO MAI USATO āø» š Specifiche ⢠Referenza: 126200 ⢠Anno: 06/2026 ⢠Stato: Nuovo ⢠Bracciale: Jubilee ⢠Quadrante: Blu ⢠Diametro: 36mm ⢠Corredo: Full set š°ā¬8950š āļøI nostri orologi sono tutti controllati e revisionati ne garantiamo l'originalitĆ e la lecita provenienza ā Garanzia 12 mesi sul corretto funzionamento āø» š Servizi ⢠Valutiamo permute con orologi di pari livello o superiore ⢠Spedizione assicurata in tutta Italia ⢠PossibilitĆ di ritiro a mano su appuntamento āø» š Roma Prati / Vaticano āļøBoutique specializzata nella compravendita di orologi di lusso ⢠Sede: Viale delle Milizie 86, 00192 Roma šContatti WhatsApp: 333-95044-19
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio ĆØ originale.
Dati Principali
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
- GenereUnisex
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
- MarcaRolex
ModalitĆ di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
ModalitĆ di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
à un professionista con contratto attivo con Subito. Abbiamo verificato la sua identità e l'esistenza della sua attività per offrirti un'esperienza più trasparente e sicura. Ogni acquisto da un Rivenditore verificato TuttoSubito include Protezione Acquisti, diritto di recesso entro 14 giorni e la possibilità di spedizione in tutta Italia.
ROLEX DATEJUST 126200 BLU 36MM 06/26 NUOVO FULL
8.950Ā ā¬
ID: 660531982