Ricerche simili
1/6
Descrizione
⚫️TAG Heuer Monaco Ref.CW2110 Il TAG Heuer Monaco ref. CW2110 è una delle reinterpretazioni più fedeli del celebre cronografo quadrato nato nel 1969: un modello neo-vintage anni ’90 che riprende lo spirito originale “McQueen”, con produzione limitata e forte appeal collezionistico. 📌 Dettagli principali: 🟣Referenza: CW2110 🟣Anno: Non Disponibile 🟣Movimento: Calibro automatico base ETA 2894-2 🟣Diametro: 38mm 🟣Materiale: Acciaio Inossidabile 🟣Quadrante: Nero 🟣Condizioni: Ottime Condizioni 🟣Corredo: Con scatola originale e senza documenti originali 💡I nostri orologi sono tutti controllati e revisionati dal nostro laboratorio. 🟣Revisionato 🟣Garanzia Conte di 24mesi dopo l'acquisto. 🔄 Valutiamo permute con orologi di pari livello o superiori, previa valutazione delle condizioni. 📍 Visione e ritiro disponibili su appuntamento . 🚚 Spedizione tracciata e assicurata in tutta Italia.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- MarcaTAG Heuer
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
- GenereUomo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
⚫️TAG HEUER MONACO REF.CW2110
2.499 €
ID: 644998004