DOWNPIPE INOX 100 CELLE TUBO DPF BMW F20 F21 114D 116D 1.5 B37 EURO6B NO ADBLUE
PRODOTTO NON OMOLOGATO - AD USO ESCLUSIVO PISTA/SPORTIVO/LUOGHI CHIUSI ALLA NORMALE CIRCOLAZIONE
Downpipe ARTIGIANALE realizzato con tubo in acciaio INOX 304, adatto a sostituire il DPF sui motori BMW DELLA SERIE "F" CILINDRATA 1.5 TRE CILINDRI SIGLA MOTORE B37 OMOLOGATI EURO6B SENZA ADBLUE
Step potenza 95 CV - 116 CV
NON ADATTO A MOTORI 1.6 / 2.0 O CON ADBLUE
PER CONFERMA COMPATIBILITA' INVIARE UNA MAIL CON I DETTAGLI DELL'AUTO, POSSIBILMENTE ALLEGANDO IL LIBRETTO DOVE SIA VISIBILE IL TELAIO
Il tubo è predisposto per alloggiare le sonde come l'originale, nel dettaglio:
- 2 sonde lambda
- 2 sensori di temperatura
- 2 sensori di pressione (i tubicini saldati visibili in foto)
Caratteristiche tecniche:
- Tubo in acciaio inox 304, diametro esterno 60mm
- Boccole sonde lambda (2), sensori di temperatura (2), tubicini di pressione (2), in acciaio C40
- Staffe in acciaio inox 304
- Catalizzatore 100 celle metallico (la forma del catalizzatore può variare in base alla fornitura)
- Flessibile rinforzato
- Saldato a mig (a filo)
Il catalizzatore 100 celle integrato sul downpipe può essere utile su auto pesantemente elaborate dove è necessario avere la massima permeabilità mantenendo nel contempo un minimo di contropressione.
Data la minore densità (le maglie sono molto larghe) è meno efficiente rispetto al classico 200 celle per quanto riguarda emissioni e capacità di abbassare il rumore, ma è comunque un gradino sopra al tubo completamente diretto.
Si fa presente che la presenza del catalizzatore non rende omologato il componente, restano valide tutte le raccomandazioni di utilizzo in luoghi che lo consentono.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale