Vendo blocco motore 300 i.e. completo rigenerato di derivazione Aprilia Scarabeo ma adattabile a Piaggio Beverly e altri motori con ruota alta e braccio lungo. (No vespa).
Il blocco è stato revisionato con segmenti pistone nuovi, testa rettificata e valvole smerigliate, motorino avviamento nuovo, statore nuovo, filtro olio nuovo e ovviamente guarnizioni nuove. Olio bardhal xtc c60.
La pompa acqua è ok e la trasmisione originale è in ordine di marcia.
Testato a banco per mezz'ora circa con diversi cicli termici.
Prezzo così com'è in foto 700 euro.
Posso abbassare il prezzo togliendo conponenti per esempio, senza trasmissione e coperchio, senza coperchio, statore e pompa acqua, senza motorino d'avvaimento o addirittura senza testa e cilindro.
Ci mettiamo d'accordo.
373 755 1920
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
50,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.