Iniziamo col dire che Ugo è lievemente positivo alla Leishmania (così continuerà la lettura solo chi davvero si innamorerà di lui!),
cmq sta bene?
Ha appena 3 anni e ha già conosciuto la sofferenza, quella del cuore.
Il suo papà è volato via, lasciando lui e la sua sorellina, che purtroppo è venuta a mancare in canile poche settimane fa.
Purtroppo il canile è una dura prova e non tutti possono sopportarla e sopravvivere?
Ugo ce la sta facendo, speriamo resista fin quando non arriverà una bella adozione ??
È dolce, affettuoso, apprezza le coccole, torna al richiamo.
È un simil cagnolino da caccia, perciò ha un predatorio sufficiente per non mandarlo in una casa dove sono già presenti cani maschi, gatti o altri piccoli animali.
Per sicurezza, meglio evitare anche bambini piccoli, per il semplice fatto che, non volendo, potrebbero compiere dei gesti o scatti involontari, tali da spaventarlo e metterlo sul chi va là.
Con le femmine è compatibile ?
Ugo è un cagnolino di taglia medio contenuta, peserà sui 10kg circa.
No solo giardino
No caccia
Si trova a Roma ed è adottabile al centro nord Italia previo iter preaffido
?328 911 4074
Associazione Amici di Pluto
Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse sui social
Per aggiornamenti e informazioni, far riferimento sempre e solo al post originale sulla pagina di My Fido