Via Carlo Imbonati - Appartamento totalmente ristrutturato nel 2025. Ingresso su disimpegno con vano lavanderia,comodo e luminoso soggiorno con cucina a vista e balcone, camera matrimoniale, antibagno e bagno con box doccia.
Appartamento in ottime condizioni in quanto recentemente e totalmente ristrutturato: porta blindata, infissi in PVC in triplo vetro a taglio termo e fono assorbente, pavimentazione in parquet in continuità per tutta la casa ad eccezione del bagno ove è in ceramica.
Riscaldamento centralizzato a pavimento, aria condizionata inverter caldo/freddo a pompa di calore. Doppia esposizione orientata ad Ovest e Est. La casa si trova al secondo piano, con ascensore, di uno stabile civile anni '60 in buone condizioni di manutenzione e di fianco la fermata della Metropolitana linea 3 Dergano.
L'appartamento, oltre ad essere di finco la metro, è posizionato nelle immediate vicinanze di Piazza Degano, centro del quartiere, con tutti i principali servizi quali scuole, farmacie, supermercati, botteghe artigiane. Non distante il Superstore Esselunga di Affori. Zona universitaria caratterizzata dalla presenza di una delle sedi distaccate del Politecnico di Milano e dal nuovo centro di Ingegneria, Architettura e Design.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing