Nell'affascinante Via San Gregorio, in elegante stabile d'epoca dei primi del '900 con facciate recentemente ristrutturate e servizio di portineria, proponiamo in vendita luminoso appartamento situato all'ultimo piano, caratterizzato da doppia esposizione e balcone.
L'immobile, presenta spazi ben distribuiti ed è composto da ingresso, ampio soggiorno, spaziosa cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno finestrato.
L'ultimo piano e la doppia esposizione conferiscono all'immobile un esclusiva luminosità e tranquillità. L'appartamento si trova inoltre a pochi passi da Corso Buenos Aires, ai bastioni di Porta Venezia, ai Giardini Indro Montanelli e a Corso Venezia, che con una breve passeggiata conducono a Via Manzoni e Piazza San Babila. La zona è una delle meglio servite dai mezzi pubblici, le fermate MM1 Porta Venezia, MM3 Repubblica, MM2 Centrale, Lima (linea MM1), la Stazione Centrale, e le fermate tram 1, 5, 33 a pochi passi.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le informazioni fornite non costituiscono elemento contrattuale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing