Pignasecca - soluzione per investimento.
Gradini San Liborio, a pochi passi dal mercato della Pignasecca, appartamento di circa 60 mq, situato al piano terra e con ingresso fronte strada su gradini.
Attualmente l'immobile è locato con regolare contratto a conduttori stranieri, garantendo una rendita mensile di €500, ottimo per chi cerca un investimento già a reddito.
La soluzione è composta da cucina abitabile, spaziosa camera da letto, cameretta, bagno e comodo soppalco con finestra.
L'immobile si trova in una posizione strategica, a pochi passi dalla vivace Pignasecca e ben collegato ai principali servizi e trasporti.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento al numero anche tramite Whatsapp salvando in rubrica il numero riportato precedentemente.
Per restare sempre aggiornati seguici sui nostri canali social:
Instagram - @tecnocasa_napoli_montesanto
Facebook - Gruppo Tecnocasa Napoli Montesanto
Tiktok - @tecnocasamontesanto
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing