A soli 500 metri dal mare, proponiamo in vendita un bilocale al piano rialzato con ingresso indipendente, situato in una delle zone più comode e interessanti della costa.
L'immobile si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, con accesso a un balcone verandato che funge anche da accogliente ingresso. La zona notte comprende un bagno ed una camera da letto con affaccio su un secondo balcone verandato, perfetto per momenti di relax.
L'appartamento è in buono stato e pronto per essere abitato, ideale come casa per le vacanze, investimento a reddito o residenza estiva.
La posizione, a pochi passi dal mare e facilmente accessibile, rende questa soluzione perfetta per chi desidera la tranquillità senza rinunciare alla comodità
Il prezzo non è trattabille.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie45 mq
Piano-
Locali2
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO MAZZINI SAS
Indirizzo
Via Alessandro Minuziano, 82, 71016 San Severo FG, Italia