Descrizione
-VIA NAPOLEONE III -
In un palazzo d'epoca in stile Umbertino, proponiamo in vendita un bilocale situato al secondo piano, con possibilità di utilizzo dell'ascensore pagando una quota al condominio.
L'immobile, da ristrutturare, è composto da una camera da letto con doppia finestra, soggiorno, cucina con tette a voltine e bagno finestrato.
Punto di forza della proprietà sono gli ampi soffitti alti 3,45 metri, che conferiscono maggiore luminosità e respiro agli ambienti.
Grazie alla doppia esposizione interna, l'appartamento gode di un'ottima riservatezza e di un'atmosfera silenziosa e tranquilla per l'intero arco della giornata.
La posizione strategica, a pochi passi dai principali siti storici della Capitale e perfettamente collegata con tutti i servizi, rende questa soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento di prestigio nel centro di Roma.
L'appartamento si trova in Via Napoleone III, una delle arterie centrali del quartiere Esquilino, a pochi passi da alcuni dei luoghi più iconici della Capitale. In meno di 10 minuti a piedi si raggiungono la Stazione Termini, le Basiliche di Santa Maria Maggiore e San Giovanni in Laterano, il Colosseo e i Fori Imperiali. La zona è perfettamente collegata grazie alla presenza della fermata metro A 'Vittorio Emanuele', a pochi metri di numerose linee bus e tram, che permettono di spostarsi agevolmente in tutta la città.
La vicinanza a università, uffici pubblici, ambasciate, scuole, ospedali, ristoranti tipici e negozi multietnici, rende questa posizione ideale sia per vivere quotidianamente il centro di Roma, sia per un investimento a reddito destinato a locazioni turistiche, studenti o professionisti.
Un contesto urbano dinamico, ricco di servizi e di storia, dove ogni spostamento può essere fatto comodamente a piedi, vivendo appieno l'atmosfera autentica della città eterna.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing