Arenzano - Largo Punta San Martino: il condominio 'La Residenza' in cui è situato l'appartamento dista circa 100 metri dal Portichetto, cuore pulsante del comprensorio e luogo di ritrovo per le famiglie della zona.
Qui troviamo un bellissimo parco giochi per i bambini, un bar, una pizzeria- ristorante e piccolo negozio di alimentari.
L'immobile offre un ingresso indipendente che garantisce privacy e comodità.
La zona è particolarmente tranquilla e riservata, immersa nel verde, ma allo stesso tempo comoda al mare.
Dalla porta d'ingresso si accede direttamente all'ampio soggiorno dal quale si può uscire nel terrazzo verandato e nel giardino vista mare ad uso esclusivo.
Il cucinino, adicente al soggiorno, attualmente è un ambiente indipendente con finestra, ma eliminando una piccola tramezza può essere unito alla sala per creare un ambiente più pratico e moderno.
Il terrazzo è un prolugamento della zona giorno verso l'esterno e ciò permette di godere dello spazio in ogni stagione.
La camera da letto è spaziosa ed ha una cabina armadi, il bagno ha la doccia ed è finestrato.
Possibilità di posteggiare all'interno del condominio.
Questa proprietà è un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto naturale senza rinunciare alle comodità.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie76 mq
Piano-
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Servizio portineria
Balcone
Giardino
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO ARENZANO SAS
Indirizzo
Corso Giacomo Matteotti, 100r, 16011 Arenzano GE, Italia