Quartiere San Donato-Fiera Bologna: fronte parco Mauro Mitilini, via Luigi Pirandello.
Condominio ristrutturato servito di ascensore di 14 unità abitative (2 per piano). Libero, proponiamo la vendita di un ampio e luminoso appartamento parzialmente arredato in ottimo stato con cantina e garage. La proprietà si compone di: ingresso, sala con accesso al 1° balcone, cucina abitabile, disimpegno notte, 2 camere da letto matrimoniali con accesso al 2° balcone, ripostiglio, bagno, cantina e garage singolo.
Fondata nel 1987, lo Studio San Donato è la prima agenzia del Gruppo Tecnocasa aperta in Emilia Romagna, da 39 anni troviamo soluzioni per i tuoi progetti di CASA e IMPRESA.
Siamo nel quartiere San Donato, a pochi passi dal centro di Bologna, dal polo universitario e dal Distretto Fieristico. Certificati ANAMA e FIAIP
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing