L'appartamento è affittato fino a marzo 2027
Situato al secondo e ultimo piano di una palazzina completamente ristrutturata nel 2004 e mantenuta in ottime condizioni, l'appartamento è in una posizione privilegiata che garantisce tranquillità e molta luce naturale.
L'ingresso si apre direttamente su un ampio e accogliente soggiorno, caratterizzato dalla doppia esposizione verso l'esterno. Da qui si accede infatti ai due balconi: uno rivolto verso la via principale e l'altro affacciato sul riservato cortile interno. Adiacente alla zona giorno troviamo il cucinino, uno spazio funzionale che comunica con un ripostiglio, dove nel 2021 è stata installata una moderna caldaia a condensazione.
La zona notte è formata da una camera da letto matrimoniale dotata di pratica cabina armadio, mentre la seconda stanza è di dimensioni più ridotte e può essere usata come studio o cameretta. Il bagno è di dimensioni generose ed è attrezzato con vasca.
Oltre ai serramenti con il doppio vetro, l'appartamento beneficia della coibentazione del sottotetto e di un isolamento supplementare tramite controparete in cartongesso sulla parete esposta a nord, interventi che assicurano un clima ideale in ogni stagione e spese di gestione estremamente contenute.
Il riscaldamento è autonomo a metano con la caldaia a condensazione.
A completare la proprietà una cantina al piano interrato ed il box auto all'interno del cortile condominiale di circa 15 mq.
Grazie alle basse spese condominiali e di gestione, l'appartamento si presta bene ad essere sia abitato che ad essere acquistato come investimento avendo una rendita lorda superiore al 7% annuo.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie84 mq
Piano2
Locali3
Bagni1
ParcheggioBox privato
Dettagli
Balcone
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaF
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO CASALE D.I.
Indirizzo
Corso Luigi Manacorda, 63, 15033 Casale Monferrato AL, Italia