TECNOCASA STUDIO QUARTO
Quarto dei Mille, Via Angelo Carrara, proponiamo appartamento vista mare di 5 vani per 85 mq così composto;
ingresso, ampio soggiorno con splendida vista mare e prima balconata ad angolo, cucina abitabile con secondo balcone, camera da letto matrimoniale, camera singola, bagno con vasca, comodo armadio a muro all'ingresso e per concludere una cantina di circa tre metri quadrati.
Ci troviamo nel cuore del quartiere signorile di Quarto, letteralmente a due passi dal mare, da svariati servizi e attività commerciali e dalla stazione ferroviaria di Genova Quarto dei Mille, in un contesto condominiale in ottimo stato manutentivo, dotato di ascensore.
L'ubicazione dell'immobile, immersa nel verde e lontano dalla strada, rende l'appartamento molto silenzioso ed inoltre gode di un'ottima luminosità durante tutto il giorno grazie alla sua esposizione orientata a Sud/Est e Sud/Ovest.
Le spese di gestione condominiali comprendono il riscaldamento e l'acqua fredda. La casa è dotata di sistema di allarme, infissi con doppio vetro ed impianto di aria condizionata.
L'APPARTAMENTO SI AFFITTA SOLO CON LA CUCINA E CON CONTRATTO PRIMA CASA 3+2 o 4+4
VORRESTI VISITARLA? CHIAMACI O SCRIVICI AL
DEVI VENDERE, AFFITTARE O CAMBIARE CASA E VUOI SCOPRIRNE IL VALORE ATTUALE DI MERCATO? CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO AL
TECNOCASA STUDIO QUARTO E' L'AGENZIA SPECIALIZZATA PRINCIPALMENTE NEL QUARTIERE DI QUARTO DEI MILLE.
VIENI A TROVARCI NEL NOSTRO NUOVO UFFICIO IN VIALE PIO VII 187R (ADIACENTE VIA ROSSETTI)
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing