Descrizione
In Via delle Canarie, tra la stazione Lido Nord e Via delle Baleniere, proponiamo in vendita un ampio 3locali con cucina separata ed abitabile, 2 ampie camere da letto matrimoniali, doppi servizi e due spazi esterni con esposizione Sud.
L'immobile è ubicato al terzo piano di una palazzina in cortina ristrutturata, signorile, priva di barriere architettoniche.
Saliti al piano mediante l'ascensore e varcata la porta blindata di casa veniamo subito accolti nel comodo ingresso quadrato ed arredabile, il quale ospita anche un pratico ripostiglio. Dall'ingresso è possibile accedere al soggiorno con accesso diretto al primo spazio esterno, un balcone abitabile con esposizione rivolta a Sud. Tornando indietro, sempre dall'ingresso, possiamo giungere ad un disimpegno che conduce ai restanti ambienti della casa. Il primo ambiente che troviamo è la cucina abitabile di quasi 10 mq, anch'essa con accesso diretto al primo balcone. La zona notte invece è composta da due camere matrimoniali, rispettivamente di 18 e 16 mq, quest'ultima con accesso diretto ad un secondo balcone sempre con esposizione Sud. Troviamo infine i due bagni, entrambi con finestra, uno con doccia, uno con vasca (recentemente ristrutturato)
La metratura e la distribuzione degli spazi interni permettono all'immobile di poter essere facilmente trasformato in un 4locali, creando una terza camera da letto nell'attuale cucina. E' anche possibile abbattare la parete divisoria tra salone e cucina per ampliare la zona giorno, secondo lo stile più moderno dell'open space, ed includendo in quest'ultima anche l'eventuale ingresso, ottenendo in questo modo un ambiente di oltre 40 mq!
La zona dove è ubicato l'immobile è molto confortevole grazie alla vicinanza a tutti i servizi di prima necessità, alla stazione, raggiungibile in meno di 5 minuti a piedi, e all'ottimo collegamento con la Via del Mare.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing