Nella zona di Re di Roma, precisamente in via Biella, proponiamo la vendita di un trilocale da ristrutturare, su primo piano alto con ascensore.
L'immobile si compone di un ampio e luminoso ingresso grazie alla presenza di una finestra che affaccia sul cortile interno, sul lato opposto troviamo il soggiorno con balcone che affaccia nel giardino condominiale in direzione di via Taranto e la camera matrimoniale che gode dello stesso affaccio luminoso e silenzioso.
Procedendo sul lato opposto, troviamo un ampio bagno finestrato con vasca che affaccia sul cortile interno e la cucina abitabile con ampio balcone.
Completa la disposizione una cameretta che può essere adibita a studio
Questo immobile è la soluzione ideale per chi cerca appartamenti da ristrutturare e personalizzare secondo il proprio stile, dato anche la struttura interna che si presta molto bene alla ridistribuzione dei vari ambienti.
Inoltre, per quanto riguarda la zona, l'immobile risulta centrale sia per la vicinanza alle attività commerciali, sia per la breve distanza a piedi (5 minuti) dalle fermata della metro Re di Roma (Linea A)
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing