VIA VALLARSA: In stabile ben tenuto, in zona ottimamente collegata e servita, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al settimo e ultimo piano, in ottime condizioni interne.
L'immobile si apre su un ingresso che conduce all'ampio soggiorno con accesso al balcone. La zona notte è composta da una camera matrimoniale e da una cameretta, mentre la cucina abitabile, separata, dispone di un secondo balcone. Il bagno è finestrato e dotato di vasca. Completano la proprietà un ampio ripostiglio e una cantina di pertinenza.
La casa è inoltre dotata di porta blindata, aria condizionata, infissi in PVC con doppi vetri, riscaldamento centralizzato e caldaia autonoma per la produzione di acqua calda. La doppia esposizione Sud/Est e Ovest garantisce un'eccellente luminosità e una piacevole ventilazione naturale durante tutta la giornata.
Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca un piano alto, silenzioso e confortevole, con tutti i principali servizi e collegamenti a portata di mano.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing