In contesto di fine anni '60, proponiamo ampio trilocale ristrutturato.
A gennaio 2026 si sono conclusi i lavori straordinari dello stabile che hanno compreso la facciata interna ed esterna, sottobalconi, alzamento ringhiere balconi, frontespizio, lavaggio facciata del piano terra ed impianto luci cantine.
L'ingresso è living sulla spaziosa e luminosa zona giorno con angolo cottura ed è dotato di balcone con tende verande estive/invernali ed ha l'affaccio sull'interno cortile.
La camera da letto è ampia e ben squadrata, il che ne facilita l'arredo ed è dotata di balcone con affaccio su via Lanzo con vista su Superga.
La seconda camera si sviluppa in lunghezza ed a differenza dell'altra camera, è presente la finestra.
Il servizio è finestrato ed è presente il box doccia e l'attacco per la lavatrice.
Completa la proprietà una cantina al piano interrato.
Nel 2012 l'immobile ha subito una ristrutturazione completa, mentre nell'estate del 2025 sono stati montati i condizionatori e sostituito il box doccia. Tutti gli infissi esterni sono in doppio vetro ed è presente la porta blindata.
SE PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE DEVI PRIMA VENDERE IL TUO, CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO!!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing