Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui, per vederli in anteprima seguici su Instagram "tempocasa_cesanomaderno" e Facebook "Tempocasa Cesano Maderno"
Stai cercando il giusto 3 locali? In una zona immersa nel verde? In piene tranquillità ma senza rinunciare alla comodità di tutti i servizi?
Le tue ricerche sono terminate!
A Cesano Maderno, in zona immersa nel verde proponiamo ampio 3 locali da 95 MQ al secondo piano con cucina abitabile!
INTERNO: La soluzione ha l'ingresso nel disimpegno, dove troviamo subito sulla sinistra il bagno completo, sulla destra il soggiorno e sempre sulla sinistra dopo il bagno, la cucina abitabile, proseguendo nel disimpegno troviamo la cameretta e la camera matrimoniale, tutte le finestre sono provviste di zanzariere. Completano la soluzione un comodo ripostiglio al quale si accede dal soggiorno e due cantine.
ESTERNO: La soluzione fa parte di un contesto condominiale residenziale.
ZONA: La soluzione si trova a Cesano Maderno, nella zona vicina al confine con Ceriano Laghetto e Cogliate, molto comoda con la statale che porta a Saronno, tutti i servizi di prima necessità sono a portata di mano raggiungibili in pochi minuti a piedi.
PERCHÉ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: Zona, Metratura.
Cosa aspetti a chiamarci? Non farti scappare questa occasione.
LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI!
Ricordati quando ci chiami di comunicarci il riferimento annuncio, grazie.
Contatto WhatsApp:
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
- Classe: F