Via S. Giovanni Maggiore Pignatelli: Nel cuore autentico del centro storico di Napoli, tra Spaccanapoli, Via Mezzocannone e Corso Umberto I, tra i principali poli culturali e universitari come la facoltà L'Orientale, la Federico II e altri centri di formazione, ideale per studenti, professionisti e investitori. Un perfetto equlibrio tra vivacità cittadina e comodità residenziale.
Proponiamo in vendita un immobile con TERRAZZO A LIVELLO ubicato in uno stabile d'epoca in tufo con servizio di ascensore rendendo confortevole l'accesso al secondo piano.
L'appartamento si sviluppa su una superficie di 120 mq, completamente ristrutturato e pronto da essere abitato, con finiture curate e spazi ben distribuiti. La sua composizione interna è la seguente: ingresso, due camere da letto, salone luminoso con accesso al balcone e al terrazzo a livello cosi come la cucina abitabile, comoda e pratica e infine il bagno. La doppia esposizione garantisce un ottima luminosità naturale.
Perchè acquistare questa soluzione? -Posizione esclusiva, -Ristrutturata e moderna, perfetta per viverci o da adibire a locazione turistica/studentesca -Terrazzi e balconi, un valore aggiunto raro in pieno centro.
Contattateci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita; saremo lieti di assistervi con professionalità, trasparenza e un approccio orientato alle vostre esigenze. Numero di telefono:081.55.39.143.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing