APPARTAMENTO IN ZONA FONTEGRANDE - LIBERO DA SUBITO, CON CANTINA
Contattaci per maggiori informazioni!
Ortona: In zona Fontegrande, una delle aree residenziali più richieste della città, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano di una piccola palazzina.
La posizione, tranquilla e ben servita, rende la soluzione particolarmente appetibile per chi cerca comodità e qualità di vita.
La soluzione ci accoglie con un comodo ingresso che introduce in un soggiorno ampio e luminoso, dotato di accesso al terrazzo abitabile, perfetto per momenti di relax all'aperto.
Segue una cucina abitabile con uscita sul balcone.
La zona notte è composta da una camera con accesso diretto al terrazzo, due camere matrimoniali, una cameretta, un bagno finestrato con vasca e un secondo servizio igienico anch'esso finestrato.
La soluzione è da ristrutturare, ma la metratura importante e la posizione strategica la rendono un'opportunità interessante e versatile, perfetta per chi desidera personalizzare la propria casa secondo i propri gusti ed esigenze.
Se per acquistare la tua nuova casa hai bisogno di vendere il tuo attuale immobile contattaci per una consulenza con valutazione gratuita e senza impegno. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua nuova casa, chiamaci per fissare un appuntamento senza impegno.
Seguici anche sui nostri social, siamo presenti sui canali Facebook, Instagram e Youtube, con il nome di @Tecnocasa Ortona.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie147 mq
Piano1
Locali5
Bagni2
Parcheggio-
Dettagli
Arredato
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
Tecnocasa - IMMOBILIARE TRABOCCHI srl
Indirizzo
Corso Vittorio Emanuele, 126, 66026 Ortona CH, Italia