RIF: TURCH4
Ampio bilocale biesposto di 70 mq con cucina abitabile, due balconi e cantina - ideale come prima casa
In Via Del Turchino 4, Proponiamo luminoso trilocale semiristrutturato, biesposto e con affaccio interno ed esterno, perfetto per chi è alla ricerca della prima casa.
L'appartamento, di 70 mq commerciali, è composto da soggiorno con parquet, cucina abitabile con gres porcellanato, camera matrimoniale con parquet, bagno in gres e disimpegno. Completano la soluzione due balconi e cantina di pertinenza.
Distribuzione funzionale, buone condizioni interne e spazi ben sfruttabili, ideali per chi desidera acquistare la propria prima abitazione pronta da vivere.
Il quartiere in cui opera la nostra agenzia, conta, per quanto riguarda l'istruzione, su asili nido, scuole materne, elementari, medie inferiori, medie superiori, nonché dell'istituto europeo di design IED. Importante inoltre, la presenza di chiese, oratori, banche, supermercati, negozi di abbigliamento, ristoranti, farmacie, edicole e mercati rionali. La zona è molto servita dal punto di vista dei mezzi di trasporto sia di superficie ( linea tram 12, 27, 16 e autobus 90,91, 92,84, 66, 45) che sotterranei ( passante ferroviario di Porta Vittoria e fermata della metropolitana Lodi TIBB).
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci al cell. - Classe: G - IPE: 528.05 kWh/mq anno