Cod. 00932
Dove la casa incontra la qualità della vita
In Via della Ginestra, in contesto residenziale riservato e silenzioso, Thinkhome propone un'elegante proprietà di 167 mq che unisce ampiezza, indipendenza ed efficienza energetica.
L'abitazione offre un ampio e luminoso salone, cucina abitabile collegata alla veranda a vetri, due camere matrimoniali con accesso diretto alla corte privata e uno studio ideale per lo smart working. Ambienti armoniosi, finiture di pregio e spazi pensati per il massimo comfort quotidiano.
All'esterno, 141 mq di corte esclusiva, in parte pavimentata e in parte a verde, rappresentano un'estensione naturale della casa, perfetta per relax e convivialità. Accesso carrabile e pedonale indipendente, posti auto interni e doppio box di 67 mq completano la proprietà.
Riqualificata con Bonus 110%, la casa è dotata di cappotto termico, caldaia a condensazione, pompa di calore, fotovoltaico, solare termico e infissi in PVC a taglio termico: efficienza, risparmio e valore nel tempo.
A pochi minuti dal centro storico di Palestrina e dal suggestivo Santuario della Fortuna Primigenia, con servizi e collegamenti comodi verso Roma.
Non è solo un appartamento, ma uno spazio dove costruire il tuo futuro.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.