RIF C275 SPLENDIDO TRILOCALE RISTRUTTURATO A COLLECCHIO
La Tempocasa di Collecchio propone in vendita trilocale di ampie metrature e molto luminoso al primo piano con doppio balcone, cantina e garage.
INTERNO: Appartamento composto da: ingresso con disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno notte, 2 camere da letto e bagno.
L'immobile è completo di infissi doppio vetro in pvc, porta blindata, tetto completamente rifatto e coibentato, impianto idrico ed elettrico con certificazione, caldaia a condensazione, condizionatore e impianto fotovoltaico con batterie di 5kw. Il riscaldamento è termoautonomo.
ESTERNO: Palazzina di 6 unità abitative con un ampio cortile condominiale recentemente ristrutturata con il 110 completa di cappotto esterno, impianto fotovoltaico e colonnina in garage per le auto elettriche.
Zona centrale e comodissima ai servizi e le scuole a due passi.
PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE?
-PALAZZINA RISTRUTTURATA
-IDEALE PER FAMIGLIE CON BAMBINI
-ZONA CENTRALE E COMODA AI SERVIZI
RIF C275 - Classe: NC