NUOVA PROPOSTA
Appartamento situato a Seregno (MB), in via Pusiano, sviluppato su due livelli, piano primo e piano secondo sottotetto. Al piano primo è presente un monolocale composto da soggiorno con angolo cottura, piccolo balcone, disimpegno, bagno e scala interna di collegamento al piano superiore. Il piano secondo sottotetto è suddiviso in tre camere, un ripostiglio e un bagno. Completa la proprietà una cantina posta al piano interrato e un garage di 14 mq.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner. Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MILANO con GERMANA.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Cl. energ. da verificare. Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive.
RIFERIMENTO: SUB-E305/26
CLASSE ENERGETICA: A