GABETTI di San Giovanni in Persiceto propone a Longara (Calderara di Reno) appartamento al primo piano con ampi terrazzi in palazzo recentemente ristrutturato.
In contesto residenziale tranquillo e ben curato, proponiamo luminoso appartamento composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e comodo ripostiglio.
Negli ambienti sono presenti termo in ghisa.
L'immobile si distingue per la presenza di due terrazzi, di cui uno ampio e perfetto per pranzi all'aperto o momenti di relax, ideale per chi ama vivere gli spazi esterni in totale privacy e comfort.
Il palazzo si presenta in ottime condizioni, garantendo un'elevata qualità abitativa e un'estetica moderna e raffinata.
Completano la proprietà un garage e una cantina, che offrono ulteriore comodità e spazio per ogni esigenza.
Un'abitazione accogliente, funzionale e pronta per essere vissuta.
L'appartamento è libero da subito.
Classe energetica F. Rif. A334. Euro 249.000.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie120 mq
Piano1
Locali5
Bagni2
ParcheggioBox privato
Dettagli
Ascensore
Energia e riscaldamento
Classe energeticaF
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
Gabetti San Giovanni in Persiceto
Indirizzo
Circonvallazione Liberazione, 1, 40017 San Giovanni in Persiceto BO, Italia