Ti è mai capitato di andare all'Abetone e pensare a quanto sarebbe bello avere un piccolo appartamento in centro? Eccolo qua.
Si trova su via del Brennero, al primo piano di un palazzo storico in pietra, già arredato e abitabile da subito. A due passi dalla piazza principale, vicino a tutto: servizi, negozi, piste da sci (Campo Scuola, Selletta, Riva).
Lo spazio è unico, funzionale e ben pianificato: un grande vano con la camera matrimoniale separata da una parete armadio, mentre bagno e cucina sono in vani a sé stanti.
L'ingresso si trova nella zona giorno, dove si trovano il tavolo e due letti singoli che possono essere utilizzati anche come divani. Dalla camera si apre la vista sul bosco mentre dalla zona giorno si può godere del panorama sulla vallata.
Il riscaldamento è autonomo con termoconvettori elettrici. Il pavimento è in legno, gli infissi sono stati appena riverniciati e in generale, l'appartamento è in ottime condizioni. Le spese condominiali sono contenute. Perfetto per fresche giornate estive in montagna con i propri cari, settimane bianche con i bambini e capodanni con gli amici.