Affitto per massimo 9 mesi di appartamento arredato che si trova al piano terra di una cascina ristrutturata, in cui al primo piano risiede la proprietaria. Arredato in ogni dettaglio e dotato si tutti i comfort. La cucina si trova in open space con il soggiorno, con divano, libreria e TV. La cucina è dotata di pentole, piatti, stoviglie, ferro da stiro...e tutto il necessario. La camera da letto presenta 2 letti singoli che si uniscono a formare un matrimoniale, oltre a scrivania, armadio 3 ante e cassettone. Il bagno finestrato e con doccia è dotato di antibagno-bodoir. All'esterno un piccolo locale lavanderia con lavatrice, stendino, stirella, scope ecc.
Viene fornita tutta la biancheria (lenzuola, set asciugamani, biancheria per la cucina) in quantità sufficiente per i cambi (lavaggio a cura dell'affittuario).
L'area verde esterna, a prato e cespugli, mantenuta con cura, è in condivisione con la proprietaria e comprende un'area esposta a sud con tavolo e tenda parasole, un terrazzino fresco per relax e lettura.
La casa si trova a 1Km e 200 m in salita dalla piazza del paese, in cui ci sono tutti i servizi, ed è quindi meglio essere dotati di auto. La borgata è tranquilla e immersa nel verde.
La convivenza necessita di un approccio riservato, rispettoso degli spazi e della quiete che è insita nella casa.
Non sono ammessi animali e fumatori.
Tutti i dettagli sulla quota di affitto e le spese aggiuntive previste aranno forniti agli interessati.
Affitto con regolare contratto
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie55 mq
Piano0
Locali3
Bagni1
ParcheggioPosto auto libero, Posto bici, Posto moto