Appartamento con accesso indipendente, scoperto privato, cantina e sottotetto.
In località Pelos di Vigo di Cadore con vista mozzafiato e posizione soleggiata si propone in vendita appartamento con giardino privato, magazzino/cantina e stanza nel sottotetto.
La proprietà è dotata di doppio accesso, uno privato dal giardino nel quale è possibile ricavare anche un posto auto, ed uno comune dove è collocata la scala a servizio di tutti i piani. L'immobile presenta solo tre appartamenti e non ci sono spese condominiali.
Accedendo dal giardino, posto ad est rispetto al fabbricato, si può salire all'ampia terrazza ideale per le colazioni o per i pasti all'aperto, dotato di illuminazione notturna e con pavimentazione rifatta recentemente. Procedendo si entra direttamente nella zona giorno organizzata come open space con angolo cottura collocato nelle immediate vicinanze della porta di accesso al terrazzo.
Per la zona notte si ritrovano due camere, entrambe con doppia finestratura a sud. La più piccola ha letto matrimoniale ed armadio mentre la più ampia con metrature generose ha un letto matrimoniale, due letti singoli, un armadio ed una cassettiera.
Il bagno ha dimensioni generose e per l'acqua calda sanitaria è presente un boiler elettrico di recente installazione.
Lungo il corridoio è stato predisposto un nuovo impianto fumi per la stufa a pellet (non ceduta con l'immobile). Alla fine del disimpegno si ritrova una piccola stanza adibita a ripostiglio e la porta per accedere al corridoio con scala comune.
Dallo spazio comune si possono raggiungere gli altri due ambienti a completamento della proprietà in aggiunta a quanto sin qui descritto. Al piano terra si dispone di un locale finestrato utilizzato come magazzino/cantina molto utile per far riposare i vostri animali domestici al sicuro. Nel sottotetto si ha un ulteriore stanza dotata di lucernario per poter depositare eventuali attrezzature.
L'intera copertura è stata ristrutturata.
Viene ceduto anche l'arredo.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing