Proponiamo un appartamento al primo piano, una soluzione di 131 mq catastali, strategicamente posizionata nel centro storico di Empoli, città metropolitana di Firenze. L'immobile, recentemente ammodernato e situato in un fabbricato a destinazione mista di quattro piani fuori terra, si trova a breve distanza dalla stazione ferroviaria e dagli snodi principali.
L'abitazione è composta da un ingresso, un bagno, un ampio disimpegno, una cucina, un soggiorno luminoso e una confortevole camera da letto. Gli ambienti interni hanno soffitti caratteristici e pavimenti che variano dal parquet in legno a graniglie decorate. Un pratico locale di sgombero aggiunge funzionalità, mentre al piano terzo completa la proprietà un vano esclusivo ad uso soffitta.
Il fabbricato si presenta in buono stato di manutenzione generale, e dispone anche di spazi comuni esterni, inclusi un ampio loggiato panoramico con vista sul paesaggio e un giardino.
La posizione centrale nel cuore di Empoli offre accesso a un contesto urbano con botteghe artigiane, caffè, ristoranti e servizi di ogni genere. Scuole, negozi e uffici sono a portata di mano, così come i mezzi di trasporto pubblico e le principali arterie stradali, facilitando gli spostamenti.
L'immobile rappresenta anche un'opportunità di investimento, in particolare per locazioni turistiche, grazie alla sua posizione che consente di raggiungere Firenze e altre rinomate località toscane in pochi minuti. L'appartamento è immediatamente disponibile.
Per ulteriori informazioni sull'immobile e sulla vendita, per visualizzare foto, planimetrie e virtual tour 360°, vedere la scheda pubblicata sul sito Aste tra Privati rif. ATP 872.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing