A pochi passi dal centro di Monselice, in un contesto residenziale tranquillo e composto da poche unità, presentiamo un appartamento del 2005 che unisce comfort moderni e un'atmosfera calda e avvolgente.
La zona giorno, luminosa e impreziosita da travatura a vista, accoglie chi entra con un senso immediato di "casa". Ogni ambiente è studiato per essere pratico e allo stesso tempo caratteristico, perfetto per chi cerca una soluzione dal gusto ricercato.
La zona notte, sempre caratterizzata da travatura a vista, si compone di una camera da letto matrimoniale, servita da un bagno con doccia.
Al piano terra troviamo un garage spazioso, un valore aggiunto fondamentale in zona; a questo si affianca una mansarda finestrata, collocata proprio sopra il box, ideale come stanz hobby, studio, a seconda delle necessità: una vera estensione della casa che permette di vivere gli spazi in modo flessibile e contemporaneo.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing