A Rieti, in viale Maraini, zona centralissima e servitissima, si vende appartamento quadrilocale A/2 per uso immediato o per investimento. L'appartamento di 107 mq (102 mq calpestabili + aree scoperte) si trova al terzo piano (con ascensore) di un grande condominio e presenta una doppia esposizione a sud ovest.
Si compone di: ampio ingresso; spazioso living composto da zona pranzo e zona salotto, che affaccia su ampio balcone vivibile; cucina abitabile e finestrata; 2 camere matrimoniali, di cui una con balconcino loggiato; 2 bagni, di cui uno molto grande con balcone esterno verandato.
L'appartamento, anche se non di recente costruzione o ristrutturazione (tranne il bagno grande), è in ottimo stato ed ha rifiniture di pregio. È abitabile già da subito, ma potrebbe richiedere piccoli lavori di ristrutturazione in cucina oppure per adeguarlo alle esigenze o al gusto dell'acquirente.
Riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppi vetri, classe energetica F.
La proprietà ha una cantina di pertinenza molto grande (15 mq calpestabili e sviluppa 3 m in altezza), che si raggiunge direttamente con l'ascensore o dall'esterno con l'auto.
Parcheggio condominiale riservato.
Non sono presenti foto dell'interno per questione di privacy.
Per avere ulteriori info contattami in privato.
La compravendita è tra privati. NO AGENZIE.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing