Rif. L28/25 - Eur Torrino, quartiere dalla storia architettonica razionalista e geometrica nel quale l'edificio residenziale più alto della Capitale si fonde in maniera armonica, nel polo commerciale adiacente Euroma2, è sorto recentemente l'esclusivo e moderno grattacielo denominato EuroSky Tower, che accoglie i suoi visitatori e residenti con un'ampia e prestigiosa hall con portineria e sistemi di sicurezza 24/7. Le facilities offerte dalla Torre rendono unica l'esperienza ai suoi residenti.
In questo elitario contesto proponiamo in locazione uno spettacolare, elegante e confortevole appartamento, completamente e finemente arredato, caratterizzato dalla splendida e panoramica posizione al 25° piano della Torre e dalla comoda metratura interna data dalla composizione sviluppata su 2 moduli.
L'unità immobiliare, con panoramica e solare esposizione ad Est verso i Castelli Romani, è composta da ingresso, ampio salone con divano con integrato un pratico letto matrimoniale a scomparsa, cucina a vista con penisola, una grande camera da letto matrimoniale con bagno con vasca en suite, spaziosa serra climatica ed area relax, altro bagno con doccia idromassaggio e retroilluminata, ripostiglio/lavanderia con lavasciuga, terrazzi con vista panoramica. Possibilità di completare le comodità offerte dalla casa con un box auto con ampia area di manovra.
I moderni appartamenti sono stati progettati per offrire spazi comodi e funzionali, con infissi a tutta altezza verso i terrazzi esterni che garantiscono luminosità e completa flessibilità di uso degli ambienti interni delle abitazioni. Sono serviti da sistema di domotica integrato, personalizzabile, che permette il controllo totale di tutte le funzioni dell'unità abitativa da un'unica interfaccia, comandabile anche a distanza; comfort e qualità dell'aria nell'abitazione sono garantiti dagli impianti di riscaldamento e di raffreddamento a pavimento, dal sistema di climatizzazione inverter autonoma aggiunto nella se
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing