San Giovanni in Persiceto - Centro Storico
Privato vende appartamento completamente ristrutturato di 100 mq circa, situato in pieno centro storico a San Giovanni in Persiceto (Via Croce), in una zona comoda dove tutti i servizi sono raggiungibili a piedi.
L'appartamento si trova al primo e ultimo piano di una piccola palazzina ed è caratterizzato da ambienti luminosi, silenziosi e ben distribuiti.
La zona giorno si sviluppa in un ampio soggiorno con cucina abitabile open space, dotato di accesso a un grazioso terrazzino con affaccio sul giardino condominiale. Completano quest'area un bagno e uno studio, eventualmente utilizzabile come terza camera. La zona notte, ben separata, comprende due camere da letto, di cui una con bagno privato (finestrato).
Il giardino condominiale con affaccio su Via Betlemme, l'ampia cantina ristrutturata (20 mq circa) e il sottotetto di proprietà ad uso ripostiglio completano l'appartamento garantendo praticità e spazi aggiuntivi.
L'appartamento ha beneficiato di recente di una ristrutturazione completa che ha previsto il rifacimento totale degli impianti (elettrico, idrico e riscaldamento), il rinnovo delle murature interne e del solaio, la posa di un parquet in legno di alta qualità, l'installazione di porte in legno laccate e finestre in legno/alluminio, mantenendo al contempo elementi storici di pregio come i voltini in mattone a vista e le travi in legno.
Vantaggi:
· Zona comoda a tutti i servizi del centro con facilità di parcheggio
· Spese condominiali irrisorie
· Libero entro fine 2026 con tempistiche da concordare
· Possibilità di accordarsi sugli arredi
· Nessuna spesa di agenzia
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing