In Via Assisi, nelle immediate vicinanze di Corso Francia e comodissimo a tutti i servizi, proponiamo in vendita uno splendido appartamento trilocale situato all'ultimo piano con ascensore.
Internamente, l'immobile si presenta con un ingresso spazioso che conduce alla zona giorno, composta da tinello e cucinino a vista. La zona notte comprende due camere da letto e un bagno sviluppato in lunghezza.
L'abitazione è dotata di due balconi, il primo accessibile da una camera da letto e il secondo verandato, accessibile dalla zona giorno.
Nel 2023 sono stati installati gli infissi nuovi in doppio vetro PVC e il cimatizzatore con pompa di calore.
Completa la proprietà la cantina di pertinenza.
Possibilità acquisto box auto ad € 15'000.
Lo studio Immobiliare Tempocasa di Cascine Vica è disponibile a far visionare questo immobile tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00.
TEMPOCASA ED E' GIA' CASA!! DA 30 ANNI AL VOSTRO SERVIZIO!
Visionate tutte le nostre proposte immobiliari sul nostro nuovo sito www.tempocasa.com
Venite a trovarci presso il nostro nuovo punto vendita sito in Rivoli, Corso Francia n° 105
.
DOVETE VENDERE CASA? Noi della Tempocasa vi offriamo una consulenza e valutazione gratuita del vostro immobile !
I nostri recapiti sono: Tel Cell WhatsApp
EMAIL cascinevica@tempocasa.it
Cliccate MI PIACE sulle nostre pagine ufficiali FACEBOOK: Tempocasa Cascine Vica di Rivoli INSTAGRAM: Tempocasa_cascinevica.
Caratteristiche
Stato-
Superficie73 mq
Piano5
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Cascine Vica di Rivoli
Indirizzo
Corso Francia, 224, 10098 Rivoli TO, Italia
APPARTAMENTO TRILOCALE ALL'ULTIMO PIANO CON BOX AU