Descrizione
In un bel palazzo d'epoca, ristrutturato recentemente nelle parti comuni, a due passi dall'ospedale maggiore, seppur in posizione defilata dal traffico, si propone in locazione bellissimo e ampio miniappartamento completamente ristrutturato e arredato.
L'immobile si trova al piano ammezzato, affaccia sulla corte interna e per tanto è silenziosissimo. Internamente si compone di ingresso su zona giorno con cucina openspace, disimpegno verso la zona notte con camera matrimoniale, bagno completo, finestrato e con doccia, ed ampio ripostiglio e lavanderia.
Internamente è completamente e finemente arredato e fornito di tutti i confort come riscaldamento indipendente, climatizzazione, porta blindata, videocitofono, lavastoviglie, lavatrice, TV e tutti gli accessori.
L'appartamento è dotato di stoviglie, pentolame e di tutto il necessario compresi vari complementi d'arredo che rendono la casa fruibile ed abitabile fin da subito.
L'immobile oltre alla vicinanza con L'ospedale Maggiore gode della prossimità a vari servizi e punti di interesse come le principali linee del trasporto urbano, supermercati, farmacia, centro citta e zona pedonale.
Nelle spese condominiali, pari ad € 150 al mese, sono comprese le utenze di luce, acqua, gas e internet, salvo conguaglio.
Immobile disponibile da fine febbraio/inizio marzo
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing