Attico per amatori sospeso tra il centro storico di Palermo e l'antica borgata marinara dell'Acquasanta.
Palazzina con stilemi d'epoca risalenti ai primi anni del 900 a pochi passi Metro piazza Giachery e antico mercato di via Montalbo.
Bivani totalmente ristrutturato già pronto da abitare nel bel mezzo di tutti i servizi essenziali, ad una camminata dal porto imboccatura via Emerico Amari centro pulsante della città.
Piano panoramico terzo ed ultimo senza ascensore e senza possibilità di poterlo installare, sobrio, discreto, silenzioso, luminoso con vista su Montepellegrino.
Ingresso su ampia cucina soggiorno asservita da balcone, vi è poi antibagno e bagno finestrato con doccia, più un soppalco per tutte le varie necessità d'ingombro con contenitore acqua 500 Lt.
A seguire ampia stanza da letto (possibilità di crearne due più piccole) con accesso al singolo balcone.
L'immobile è già fornito sia di cucina che di condizionare Daikin 12.000 btu tripla classe "A", entrambi nuovi appena installati e di ultima generazione.
Possibilità di acquisto/riscatto mutuabile con soli € 2 settimanali di condominio per chi cerca una soluzione abitativa e lungimirante a pochi passi tra il mare e il centro storico di Palermo, un ecosistema che attrae turismo e trasforma l'abitare in un'esperienza quotidiana completa!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing