La Tempocasa Vigna Clara Fleming Vi propone in vendita, nel quartiere Vigna Clara, in Via Giovanni Fabbroni, esattamente di fronte la nuova clinica Paideia, un delizioso appartamento posto al primo piano composto da ampio ingresso che apre su un luminoso soggiorno con pavimentazione in gres, cucina semi abitabile, completamente arredata ed in ottimo stato, con accesso allo spazio esterno, corridoio che conduce alla zona notte composta da una grande camera da letto, con accesso al balcone e bagno.
L'appartamento è in ottimo stato di manutenzione e si trova in una posizione strategica essendo proprio di fronte la clinica Paideia, a pochi passi da esercizi commerciali di ogni tipo e dalla stazione Vigna Clara.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti: o solo whatsapp o romavignaclara@tempocasa.it
Caratteristiche
Stato-
Superficie80 mq
Piano1
Locali2
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Roma - Vigna Clara
Indirizzo
Via Flaminia Nuova, 233, 00191 Roma RM, Italia
Bilocale ristrutturato, Via Giovanni Fabbroni, Vig