La Suite Cavour è un mini appartamento di 60 mq circa finemente arredato realizzato per trasferire ai suoi ospiti servizi esclusivi e ricercati composto da camera da letto, zona giorno living, smart tv a schermo piatto, cassaforte, connessione wi-fi ultra veloce, cucina con piano induzione, frigo bar, forno, bagno con doccia idromassaggio, asciugacapelli, set di cortesia, bidet, climatizzazione.
Il suo design antico e moderno offre degli ambienti caratterizzati da una raffinatezza genuina che strizza l'occhio al passato, consentendo agli ospiti di scoprire ed assaporare delle emozioni che arricchiranno piacevolmente il loro soggiorno.
Le volte in pietra creano un'atmosfera di particolare suggestione, che resta nel cuore e riscaldano l'ambiente che assume un aspetto accogliente e confortevole, nel quale diventa davvero piacevole trascorrere del tempo e soggiornare in totale armonia e serenità.
La Sua posizione strategica e riservata, all'interno di un palazzo storico del borgo Umbertino di Taranto, in prossimità di Via Tommaso D'Acquino, permette di raggiungere con facilità tutti i maggiori punti di interesse urbani consentendo di poter entrare in piena sintonia con la gente, le tradizioni, l'arte, la cultura e la storia della città dei due mari.
Da una delle due finestre di Suite Cavour è possibile ammirare la "chiesetta di San Francesco da Paola al Borgo" costruita nel 1881, Cappella Neogotica presente nell'atrio del palazzo di Via Cavour 51, da molti considerata "il piccolo Duomo di Taranto" per la sua somiglianza con il Duomo di Milano".
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing