Palazzo con doppia entrata: Via A.Diaz ( maggiormente pedonale e vicina ai principali servizi quali supermercato, bar- tabacchi, fermata bus) e Via Vecchia Fiuggi ( che garantisce un comodo accesso con l'auto nell'area condominiale interna dove è presente un posto auto riservato all'appartamento oggetto della proposta di vendita).
Costruzione di inizio anni 70, con giardino interno condominiale e con ascensore per l'arrivo ai diversi livelli.
Piano basso, ( a livello con il portone d'ingresso dello stabile) con balconcino a livello e riscaldamento autonomo a gas metano.
L'immobile conserva le affascinanti rifiniture degli anni '70 offrendo un ambiente immediatamente abitabile e ricco di carattere.
La luminosità naturale è uno dei suoi punti di forza, che si arrichisce ulteriormente con la presenza di un camino, che crea un'atmosfera calda ed intima. Soluzione pratica e funzionale, la cui tipologia interna è possibile ottimizzare, ulteriormente, creando una camera separata rispetto alla disposizione attuale di 'monolocale': ampio disimpegno, soggiorno con camino, cucina abitabile con uscita su balconcino a livello e bagno ( con finestra e vasca).
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing