Nuovo appartamento in villa singola in zona residenziale ad Arsago Seprio, ideale per la vicinanza a Malpensa ed ai diversi Istituti Scolastici della zona, completamente arredato con tutto il necessario.
Alessio e Serena sono felici di accoglierVi nella loro struttura "A Ca' Mia", situata in una posizione strategica a soli 10 minuti dall'aeroporto di Malpensa.
Mettiamo a disposizione la struttura specialmente per affitti brevi/transitori su base mensile o superiore, con possibilità di pacchetti "tutto incluso".
Il cliente "tipo" sono persone che necessitano di una soluzione economica e funzionale (Hostess, Stewart, Piloti, Insegnanti, chi è alla prese con ristrutturazioni di casa, chi è alla prima esperienza di convivenza, chi si è trasferito per lavoro, ...).
Purtroppo non possiamo ospitare animali.
Se siete interessati scriveteci per ulteriori dettagli.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing