Sei interessato a questo immobile? Contattaci per prenotarti sabato 21 febbraio dalle ore 10.00 alle 12.00
Quartiere BORGO ROMA
In condominio di sole 6 unità, proponiamo appartamento al piano rialzato, completamente ristrutturato nel 2015 e mantenuto in ottimo stato. L'ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce alla cucina abitabile e alla sala separata, entrambe dotate di porta finestra per accedere al balcone e alla ampia terrazza, ideale per momenti di relax e convivialità. Dalla terrazza, pochi gradini conducono al giardino condominiale in uso esclusivo, perfetto per chi ama gli spazi verdi.
La zona notte comprende due camere matrimoniali, una camera singola, un bagno con doccia e un pratico ripostiglio con attacco lavatrice.
Dotazioni e comfort:
Aria condizionata
Zanzariere
Predisposizione impianto di allarme
Caldaia a condensazione
Infissi in PVC
Punti di forza:
Riscaldamento autonomo
Basse spese condominiali
Cantina pavimentata con ceramica (con spazio per asciugatrice e dispensa)
Soffitta
Garage pavimentato con ceramica, comodo per ogni tipo di auto
Un immobile che unisce comfort, spazi esterni e praticità, ideale per famiglie o per chi cerca una soluzione completa in una zona tranquilla e ben servita.
Disclaimer:
Le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. La descrizione, le metrature e le caratteristiche dell'immobile sono basate sui dati disponibili al momento della pubblicazione e possono essere soggette a variazioni. L'agenzia non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni o modifiche. Si consiglia di verificare la corrispondenza dei dati in sede di visita.