RIF.233FD - AMPIO TRILOCALE ARREDATO
Ti proponiamo in affitto un trilocale in zona semicentrale e vicina alla superstrada in fase di ristrutturazione e disponibile dal 1 marzo 2026.
L'appartamento situato in condominio si trova al secondo piano con ascensore ed è così composto:
-soggiorno e cucina a vista con balcone;
-una camera matrimoniale;
-una camera doppia con balcone;
-un bagno con vasca.
Contratto di locazione: fino a 12 mesi
Canone mensile: 650,00 euro
Spese condominiali mensili: 50,00 euro
Agenzia Im. Il Muretto e Punto Partner Solo Affitti Civitanova Marche
Per avere maggiori informazioni, contattaci.
Tel. -
La nostra agenzia Solo Affitti dispone e gestisce un ampio numero di immobili residenziali e commerciali, di varie metrature, canoni e tipologie per poter rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti. Inoltre, siamo in grado di proporre unofferta di immobili turistici attraverso la nostra gestione che garantisce tranquillità e sicurezza ai proprietari e ai turisti.
Con Affitto Sicuro siamo in grado di soddisfare le esigenze di tutela, di sicurezza, di tranquillità, che finalmente trovano risposta in un pacchetto completo di garanzie studiate ad hoc per la locazione.
RIFERIMENTO: 233FD
CLASSE ENERGETICA: G
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie80 mq
Piano2
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
CIN-
Dettagli
Arredato
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
Agenzia Il Muretto Partner SoloAffitti Civitanova
Indirizzo
Via Dante Alighieri, 70, 62012 Civitanova Marche MC, Italia