La Tempocasa di Formigine propone in vendita IN ESCLUSIVA a Casinalbo, in via tranquilla senza traffico e silenziosa, un appartamento di classe signorile in piccola palazzina faccia a vista.
L'appartamento è su due livelli e si compone di ingresso sul soggiorno con accesso ad uno splendido terrazzo loggiato, perfetto per pranzi-cene all'aperto o momenti di relax grazie alla sua totale privacy, cucina separata, disimpegno con accesso ad una camera matrimoniale ed al bagno. Al piano superiore, collegato con scala interna tradizionale e non a chiocciola, troviamo una seconda camera enorme (che può anche essere adibita a secondo soggiorno o area relax) con accesso ad un secondo terrazzo con giardino pensile e un secondo bagno finestrato di oltre 12mq.
L'immobile ha infissi nuovi di ultima generazione con doppi vetri Oknoplas per risparmio energetico, caldaia nuova Daikin a condensazione e inoltre dispone di tre split Daikin ultima serie con pompa di calore con possibilità di montare un quarto split, scuri in legno nuovi, e zanzariere ovunque.
L'immobile viene venduto parzialmente arredato con cucina con elettrodomestici nuovi della Miele, bagni, e armadio della camera matrimoniale.
Comprensivo di garage al piano terra e di comodi posti auto di fronte alla palazzina.
Porta blindata di ultima generazione.
Classe energetica D.
Libero subito.
PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: Chiavi in mano - Zona tranquilla e residenziale - Spazi esterni fruibili
Inoltre se devi anche vendere il tuo immobile, ti offriamo senza nessun impegno una valutazione gratuita, così da poter effettuare l'acquisto e la vendita in totale tranquillità e sicurezza.
Offrendoti: -servizi fotografici o video dedicati -virtual tour (Matterport) -notaio di fiducia -collaborazione con geometri per controlli catastali o urbanistici -assistenza fino all'atto notarile - Classe: D