Nel cuore di Cervignano del Friuli, in una posizione davvero strategica e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 110 mq, situato al primo piano di una palazzina dotata di ascensore.
L'abitazione si distingue per le metrature generose e per la distribuzione funzionale degli spazi, ideale per una famiglia o per chi desidera vivere senza rinunciare al comfort.
L'immobile è composto da:
luminoso e spazioso soggiorno, perfetto per accogliere famiglia e amici
cucina abitabile separata, pratica e ben organizzata
tre camere da letto di comode dimensioni
due bagni
balcone arredato con armadio su misura, ideale come pratico ripostiglio esterno
posto auto scoperto di pertinenza
L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato e si presenta in buone condizioni generali, pronto per essere abitato fin da subito senza necessità di interventi immediati.
Una soluzione interessante come prima casa, grazie agli spazi e alla posizione centrale, ma anche come investimento, vista la forte richiesta di immobili in zona.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita chiamaci pure al
MK GROUP IMMOBILIARE Monfalcone - Via Duca d'Aosta 103