Molti dei nostri immobili vengono venduti prima di arrivare qui,
per vederli in anteprima seguici su Instagram "tempocasavercelli"
Sei alla ricerca di una soluzione con i giusti spazi ?
Cerchi una soluzione pronta ad accoglierti, con ascensore e box ?
Fermati! TEMPOCASA ha la soluzione per te!
In zona bel collegata oltre che ben servita, più precisamente in Via Obbia, proponiamo in vendita un ampio trilocale di 105 mq, situato al secondo piano di un condominio curato e ben abitato.
Appena varcata la porta blindata, si viene accolti da un ingresso con disimpegno (ben sfruttato da armadio a muro) che conduce a un luminoso doppio soggiorno, organizzato in modo da essere ideale per momenti di relax o per ricevere amici e famiglia. Da qui si può accedere al balconde grazie alla presenza di due porte finestre.
La cucina, semi abitabile e altrettanto luminosa, ad oggi ospita una graziosa cucina LUBE. Da qui, oltre che dalla camera singola, abbiamo accesso al secondo balcone attrezzato da lavandino e ripostiglio.
La zona notte, riservata e silenziosa, ospita due camere da letto e un bagno finestrato, funzionale e ben rifinito.
Grazie ai due balconi è possibile godere di piacevoli momenti all'aperto durante le giornate più miti, circondati da luce e tranquillità.
L'abitazione è dotata di infissi in PVC con doppio vetro, impianto di climatizzazione con pompa di calore e porta blindata, garanzie di comfort e sicurezza.
Le finiture curate e l'armonia dei colori conferiscono all'ambiente un'eleganza sobria ma accogliente, rendendo questo appartamento la scelta ideale per chi desidera una casa spaziosa, luminosa e pronta da vivere, in una delle zone più tranquille e comode di Vercelli.
Cosa Aspetti?
Chiamaci e fissa il tuo appuntamento!
Tempocasa Vercelli -
LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN - Classe: F - IPE: 139.70 kWh/mq anno
Caratteristiche
Stato-
Superficie105 mq
Piano2
Locali4
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Vercelli Group S.r.l.
Indirizzo
Via Galileo Ferraris, 65, 13100 Vercelli VC, Italia
TRILOCALE COMPLETAMENTE ARREDATO CON BOX E CANTINA