Riferimento Immobile: ACM002
Stai cercando un appartamento in un contesto tranquillo?? Sei alla ricerca di una soluzione completamente ristrutturata??
La Tempocasa di Piombino (LI), nuova apertura nel comune, con sede in Via Giordano Bruno, 15, - - ha quello che fa per te!!
Proponiamo in vendita, in una della zone più tranquille di Venturina, comune di Campiglia Marittima (LI), un pregevole trilocale completamente rimodernato e con ingresso indipendente.
L'appartamento si sviluppa al primo piano, con accesso tramite una scala privata;
Entrando si trova un ingresso che divide molto bene l'appartamento;
Soggiorno con angolo cottura e balcone, bagno finestrato, una camera matrimoniale e una camera singola ampia;
A piano seminterrato dello stabile abbiamo una cantina e un box singolo di proprietà;
L'appartamento nel 2018 è stato completamente ristrutturato, ovvero:
- Split nuovi dell'aria condizionata con pompa di calore;
- Pavimenti in Grès porcellanato;
- Bagno rifatto completamente;
- Caldaia a condensazione;
- Impianto elettrico;
- Impianto idraulico.
Il contesto dispone di spese condominiali, ma di cui si tratta solo di 20€ mensili ed è di costruzione degli anni 80'
Come zona siamo nella parte sud-est di Venturina Terme, a pochi passi dal campo sportivo, ma allo stesso tempo molto vicini al centro;
Per raggiungere il Centro di Campiglia Marittima, invece, distiamo solo 10 minuti di auto e allo stesso tempo a soli 15 minuti dalla ricercata spiaggia di Baratti o dal Centro di Piombino e 10 minuti da San Vincenzo
Cosa aspetti?? Chiamaci e vieni a vederlo!
Riferimento Immobile: ACM002 - Classe: E - IPE: 150.00 kWh/mq anno