Splendido appartamento di 100 mq, situato in una palazzina recentemente ristrutturata con interventi di efficientamento energetico grazie al bonus 110%.
La palazzina dispone di due ascensori e si trova in un contesto condominiale con giardino curato e servizio di portineria mattino e pomeriggio.
Dall'ingresso dell'appartamento accediamo in un luminoso soggiorno con balcone, dal quale, attraversando il primo disimpegno sulla destra, si può raggiungere il bagno di servizio, la cucina separata con balcone, il ripostiglio e la camera da letto.
Attraversando il secondo disimpegno sulla destra abbiamo la camera matrimoniale ed il bagno principale con vasca.
Finiture:
- Aria condizionata DAIKIN classe A++ con splitter inverter in soggiorno e camera matrimoniale
- Tapparelle motorizzate
- Zanzariere su tutti gli infissi
Potenzialità:
L'appartamento è facilmente trasformabile in un 4 locali con doppi servizi, ideale per chi necessita della terza camera.
Conclude la descrizione una cantina di pertinenza ed un box auto di 13 mq disponibile separatamente a €20.000
Libero subito! - Classe: A - IPE: 63.19 kWh/mq anno
Caratteristiche
Stato-
Superficie100 mq
Piano5
Locali3
Bagni2
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Emmetre Sas
Indirizzo
Via Gaetano Negri, 10, 20090 Trezzano sul Naviglio MI, Italia