Via Livorno, adiancenze via Napoli. Proponiamo appartamento da ristrutturare posto al piano rialzato, composto da ingresso, cucina abitabile, tre stanze - di cui due di generose dimensioni - bagno finestrato e completo dotato di doccia, comoda lavanderia e balcone rivolto verso l'interno del fabbricato.
Risalente ai primi anni '60, l'appartamento richiede interventi di manutenzione: impianti elettrico ed idrico originali ma funzionanti; pavimentazione in ceramica; porte interne in legno; placcaggi in ceramica; infissi esterni in legno monovetro con annesse persiane in alluminio anodizzato; riscaldamento assente.
Il fabbricato in cui insiste l'appartamento si presenta in discrete condizioni generali, così come la facciata, la copertura, l'atrio e il vano scale. Basse spese condominiali.
Posto in zona centrale ma tranquilla, a pochi passi da mezzi di trasporto pubblico, alimentari, market, farmacia, uffici e servizi vari: ottimo come soluzione residenziale o come investimento - Classe: G
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing