CAGLIARI - VIA MINCIO
Nel gradevole contesto delle storiche "Case dei Ferrovieri", proponiamo in vendita un accogliente e spazioso appartamento di circa 80 mq utili, situato al piano rialzato di una tranquilla palazzina composta da sole due unità abitative.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, veranda, grande cantina e cortile circostante in proprietà indivisa. L'appartamento si presenta in buone condizioni generali ed è venduto comprensivo degli arredi visibili in foto.
Prezzo: €190.000 - Classe Energetica F
INTERNI
L'abitazione è ben mantenuta e caratterizzata da ambienti ampi e ariosi, con soffitti alti 3,20 m che donano una piacevole sensazione di spazio. Soggiorno e cucina affacciano -indirettamente- su un binario ferroviario, su cui il passaggio non risulta assolutamente invasivo. Buona luminosità grazie alla doppia esposizione prevalente Nord-Sud. Porte interne e infissi esterni di recente installazione. In tutte le stanze ci sono i termosifoni, ma attualmente non collegati ad una caldaia. Sicuramente interessante la grande cantina di proprietà di ca. 15 mq nel seminterrato.
ESTERNI
Le palazzine, solide e tipiche dell'epoca, furono originariamente progettate per il personale ferroviario; l'edificio necessita di alcuni interventi di aggiornamento. Ogni unità dispone di un cortile circostante in proprietà indivisa, utilizzabile anche come giardino e parcheggio auto.
POSIZIONE
Via Mincio, prosecuzione di Via San Paolo, si trova in una zona tranquilla e riservata, ben collegata e comunque a breve distanza dalle principali aree centrali della città.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing